martedì 13 novembre 2007

Di novo ancora a la tenzon si scaglia

Ecco che finalmente sono stata ufficialmente sfidata... C'è già qualcuno che medita vendetta nei miei confronti per un piccolo sfregio che gli ho lasciato sulla pancia senza volere l'altro giovedì!! Meno male che è maschio e quindi non tirerò mai seriamente contro di lui, anche se già oggi ad allenamento mi ha massacrato abbastanza...

Cioè, mi ha fatto vedere il segno che gli ho lasciato l'altra settimana e poi mi ha detto che me la farà pagare, si insomma, solite cose si dicono scherzando, e poi quando è arrivato il momento che dovevamo tirare una contro l'altro, ancora una battutina sul fatto che finalmente poteva vendicarsi e... Spade in mano!!

Già sono piena di lividi tondi sulla coscia destra e sulle braccia per tutte le stoccate che prendo... Ha fatto punto prendendomi di brutto tra scapola destra e seno, però quanto l'ho sentita 'sta stoccata... MIIIIII'!! In fin dei conti sono solo delle botte ben piazzate, quindi niente di grave!! Ma questa l'ho sentita veramente forte e ridendo gliel'ho detto... A fine incontro si è raccomandato che al prossimo allenamento gli racconti come va con la botta!!

Intanto sono arrivata a casa e per quanto sento un po' di dolore sotto la scapola, in realtà mi fa molto più male il braccio destro, dove ho sicuramente preso un'altra stoccata da non so chi.

Certo che tirar di scherma ti fa sentire come un dalmata: diventi bianco a chiazze nere!! Per oggi ho dato... Vado a nanna che domani sveglia all'alba... 'Notte!!

Nessun commento: