mercoledì 21 novembre 2007

Doppio "umpf" con triplo avvitamento!!

Ieri pomeriggio sono andata a ritirare la mia Vespa, che finalmente dopo mesi hanno messo a nuovo dopo che l'avevano rovinata uscendo da un parcheggio...
Bauletto nuovo e chiavi del bauletto nuove, tutte e due le chiavi ancora attaccate insieme... Bene.

Ieri sera dopo la lezione di scherma vado al pub con gli amici, e lì tra una chiacchiera e l'altra decido di togliere le 2 chiavi dal portachiavi con le chiavi della Vespa, probabilmente perchè lì, non si sa bene per quale motivo, mi davano fastidio e quindi le metto nel borsone... Bene.

Torno a casa stanca morta e come al solito infilo subito tutta la roba di scherma in lavatrice... Bene anche questo.

Oggi pomeriggio appena arrivata a casa metto su la lavatrice, e poi nel momento in cui ho 5 minuti liberi mi decido a dividere le 2 chiavi e metterle ognuna sul suo portachiavi... Bene anche questo, se non fosse per il fatto che non trovo più le chiavi!!

Cerco nel borsone... Niente!! Nelle tasche della giacca... Niente!! Penso e ripenso... Bene!! Arrivo ad una conclusione, anzi a 3:
1) Mi sono cadute al pub
2) Sono finite in lavatrice con tutta la roba di scherma
3) Le ho perse per strada...

Conclusione delle conclusioni: ma posso essere così... "distratta"? Per non usare altri termini ; )... Nel frattempo aspetto che finisca la lavatrice per vedere a quanto ammonta il mio livello di distrazione... Umpf!!

1 commento:

mix ha detto...

secondo me devi dormire di più...