lunedì 5 novembre 2007

La rivoluzione delle marmotte

Buongiorno, buongiorno a tutti!!
Stranamente sveglia dalle 8 e mezza... No, non è vero!! La sveglia era alle 8 e mezza, ma mi sono presa una mezz'oretta in più di sonno, intervallata dal mio Nokia che ogni 10 minuti mi richiamava all'ordine... Umpf!!

A me non piace svegliarmi presto... Questo credo che lo sappiate un po' tutti, e poi il freddo: come posso uscire di casa con questo freddo quando ho un lettino caldo caldo con delle coperte calde calde dove posso letargare fino a mattina inoltrata? E soprattutto non posso accettare questo freddo quando in quel di Atene continuano ad esserci 17/25° costanti, anche se oggi ce ne sono 14/19° che comunque sono sempre tanti!!

E comunque chi ha detto che uno si deve svegliare presto? Umpf e doppio umpf!! Tra un po' scatta la revolution, ma in stile francese... Dove si proclamava anche il diritto di libertà, giusto? Era inclusa anche la libertà di svegliarsi a che ora uno voleva, ne sono sicura... Anche se secondo me facevano un po' come volevano, o quantomeno non avevano i nostri ritmi scapestrati... Si, farò la rivoluzione e la chiamerò la rivoluzione delle marmotte!! Inizierò a raccogliere firme...

Ora vado che, ahimè, il mondo esterno mi chiama, anzi ha già iniziato a chiamarmi da un po' in questo luminoso, ma freddo lunedì di novembre...
Credo che il mondo si dovrebbe preoccupare di più di noi marmotte, si preoccupa solo delle specie in estinzione, e noi marmotte non lo siamo, ma di questi tempi, con questi freddi, se qualcuno non si prende cura di noi lo diventeremo presto!!

A.A.A. Comitato pro marmotte cercasi!! Ho capito: vado...

Nessun commento: