lunedì 1 agosto 2011

La maga di via Colonna

Ieri ho fatto la prima passeggiata ufficiale con Fiocchi, siamo andati fino in piazza Unità, anche se, insomma, non sa andare propriamente al passo, ha paura del rumore delle macchine e segue la scia della gente che incontra!! Ma nonostante ciò devo ammettere che la prima uscita è stata positiva, è proprio bravo e coraggioso... ^_^

Non abbiamo fatto in tempo ad uscire dal portone che già abbiamo ricevuto complimenti per quanto bello è, la gente si è soprattutto premurata di dirmi che "crescerà tanto"... -_- Si, lo so... Mi pare abbastanza normale che una sappia di che taglia diventerà il suo cane, quando prende un cucciolo... E forse non passa nella testa delle persone che forse voglio un cane grande!! Mah... ^_^

E poi un particolare incontro con un'anziana signora sulle strisce pedonali di via Colonna: mentre io spiegavo a Fiocchi che in mezzo alla strada bisogna camminare più veloci, questa signora si complimenta con me perchè parlo al cane, e continua dicendomi che così s'instaura un profondo legame con l'animale... E poi dal nulla mi fa: "Deve trovare un ragazzo che ami gli animali tanto quanto lei, questo sarà quello giusto". Io sono rimasta di sasso, ma come fa a saperlo? Ho la faccia da single? No, no... Sono sicura che era una strega buona, una maga, che dovevo incontrare affinchè mi ricordasse alcune piccole priorità!! ^_^

Nessun commento: