venerdì 29 luglio 2011

Obi Wan presenta Fiocchi ^_^


Ecco la prima foto di Fiocchi Betùn con Obi ovviamente.
L'ho portato a casa ieri sera... Dopo 3 notti insonni, più quella di stanotte, forse inizio a capire cosa vuol dire avere un figlio: sono già devastata dal sonno!! Ehm ehm... Poi Leila e Yu' sono super guardinghe nei confronti di questo piccolo esserino, che credetemi è il più innoquo dei cani, e loro due giù a batter le zampre posteriori da sotto il mio letto nel cuore della notte o.O così ad un certo punto, dopo la pupù delle 4 del mattino, ecco che ho messo i cunicetti in gabbia per qualche ora, e mi sono riaddormentata con il braccio a penzoloni per fare le coccole a Fiocchi che ogni tanto piangeva per avere due coccole!!

Ora è qui sdraiato ai miei piedi... Così è iniziata anche quest'avventura!! Eh eh eh... E poi una cosa: devo fare assolutamente una super scorta di rotoloni Scottex... Pipì & pupù docet!! ^_^

Nessun commento: