lunedì 11 luglio 2011

Mai dire mai... ^_^


Yumi interpreta "Vivere" di Vasco Rossi: "...Oggi non ho tempo, oggi voglio stare spento."

Ed è con questa foto che foto che vi annuncio che il 2 settembre sfaterò una delle cose che avevo detto non avrei mai fatto nella vita. Pe la serie "solo gli stupidi non cambiano mai idea" ecco che oggi sono andata a prendere i biglietti per il concerto di Vasco Rossi allo stadio Friuli di Udine!!

Probabilmente giusto in tempo per il suo, probabile, ultimo tour, io mi ero detta che sebbene mi piacciano un casino le sue canzoni, non sarei mai stata ad un suo concerto, poichè non condivido il suo stile di vita. Molte sono le tappe che ha fatto qui in zona, una pure a Trieste, e io con l'aria di sufficienza, che so spesso metter sul mio bel faccino, ho sempre snobbato alla grande, come per dire "non mi abbasso a tal uomo", ma eccomi a 32 anni e mezzo, mi mando a quel paese da sola, dico al mio orgoglio "vaffa'..." e pronta per l'ultima possibilità datami dal buon Vasco, poichè fino a qualche giorno fa le date erano circoscritte a Milano e Roma con date sold out da un pezzo... Ih ih ih!!

Devo dire che sono contenta, veramente tanto... Come se mi fossi redenta in tempo!! Vi pare?!?! Ah ah ah...
E intanto il resto della vita procede a tentoni, insomma, mi sento una mezza schiappa in amore, ho una "situazione" in cui mi cerco alla grande... Argh!! Completamente nuova rispetto a quelle passate, e di questo sono contenta, però il fatto di non saperla gestire mi scompiglia non poco... E i momenti in cui voglio stare spenta non sono poi così pochi... Mi sa che ha ragione George quando dice che l'amore è un lavoro, un lavoro che io non so ancora affrontare, e pensare che credevo fosse facile!! E vabbè... ^_^ 

Nessun commento: