sabato 13 agosto 2011

Non ho più un pc...

In compenso ho un Mac!! Eh eh eh...
Eccomi tornata tra le righe del mio blog. Ritorno sofferto, gli ultimi giorni senza computer sono stati devastanti, sebbene avessi altre 4000 cose da fare, ma la voglia di tornare a scrivere, diciamo che stata diventando di una quantità spropositata da non esser più contenuta nelle punte delle mie dita, e finalmente rieccomi con un Mac, che devo ancora scoprire, al posto di un pc. E mi è stato pure detto che chiamare un Mac "pc" è praticamente un'offesa... Benvenuta Ro' nel nuovo mondo!! Eh eh eh...

Stordita da questa nuova realtà ne sto affrontando pure altre... E tutte nuove ovviamente: Fiocchi, spaccati di vita quotidiana che insegnano... Molto!! Eh eh, insomma, novità... Molte novità, più che altro una luce diversa nel modo di affrontare la vita, strane sincronicità, avvenimenti che per un attimo hai già saputo che sarebbero accaduti, ma a cui poi non hai dato ascolto perchè troppo impensabili, e invece poi ti ci ritrovi dentro, a sguazzarci, e bene, l'importante è stare bene... ^_^

E Fiocchi cresce... Non ho ancora detto al mio relatore della tesi che ho dato il suo nome al mio cane... Mi chiedo se lo prenderebbe come un onore, perchè di fatto lo è... Fiocchi è un patatone, ancora piccolo, stellina mia... Con un nome al plurale, di cui molti strabuzzano gli occhi, ma non chiedono spiegazioni!! Ah ah ah... Sto imparando ad interagire con lui, l'altro giorno abbiamo fatto un patto: io ci metto la pazienza nell'insegnargli le cose, lui la sua intelligenza... E da lì dopo qualche giorno di disguidi, abbiamo iniziato ad intenderci alla grande... Ecco il piccolo quarto di casa che cresce... Un nuovo linguaggio da imparare, dopo quello cunicio, una nuova sfida... Bau!! ^_^

Nessun commento: