mercoledì 17 agosto 2011

Ho voluto il cane? E adesso cano!! ^_^

Sono tre settimane che ho questo piccolo esserino in casa e ci stiamo imparando a conoscere reciprocamente, non senza difficoltà, ovviamente, ma alla fine tutto si fa gioioso e divertente: Fiocchi che scappa ai soffi di Leila che gli intima di uscire dal suo territorio, Obi che lo istiga a cadere in errore, Yu' che  pian piano si sta lasciando andare anche lei, ma moooooolto lentamente...

Io, che assolutamente non abituata ad alzarmi presto, sono svarionata da tre settimane... No, non ho ancora preso il ritmo, però inizio a capire il suo linguaggio, come il pianto delle 7 e mezza del mattino che è per uscire a fare i bisogni (che bravo!!) e io oramai mi sono arresa a farmi svegliare da lui, indossare le prime cose che mi capitano e uscire con lui ancora tutta trafelata e con gli occhi sbarrati... Wow!!

E intanto ieri sera il primo incidente domestico: mentre giocavamo in giardino mi è arrivato con un suo bel canino da latte sulla coscia, credo di aver capito il dolore che si prova quando ti morde un vampiro. Esagero? Vabbè, allora un vampiro nano, dai... ^_^ E poi abbiamo ho iniziato ad insegnarli i primi comandi, "seduto", "piano" e "zampa", devo ammettere che impara molto in fretta, anche se sul "zampa" mi sa che dobbiamo fare ripetizioni!! Eh eh eh...

Comunque il mio bovaro nano è proprio intelligente... Grande Fiocchi!! ^_^

Nessun commento: