martedì 2 agosto 2011

Ferie forzate...

Bene, ho fuso il pc... Il mio pc. (Ora sono a casa dei miei ovviamente... -_-)
Che dire? Ho capito che sono in fase di pulizia totale, ma il pc no. è che cavolo!! Ma evidentemente anche questo fa parte del gioco, vabbè, prendiamola per buona, un po' di ferie forzate da FaceBook e giochetti vari non potrà che rinvigorirmi l'anima e/o l'animus... La butto sul psico-filosofico!! ^_^

Inoltre ho il sospetto di avere qualche problema con l'elettricità: è il secondo cortocircuito che innesco nel giro di qualche settimana. Sono elettrica? Isterica? Non lo escluderei... So che c'è qualcosa che non va, perchè fisicamente non mi sento in forma, ma non riesco a capire cosa... Uhm, almeno così avrò più tempo da dedicarmi per rimettermi in sesto, visto che insomma anche con il piccolo Fiocchi per casa, c'è un equilibrio da ripristinare, sebbene devo ammettere che Obi, Leila e Yu' sembrano più bravi di me in questo!! Decisamente più bravi, mentre io sono ancora con le borse sotto gli occhi che mi trascino dappertutto... Eh eh eh!! Comunque a buon rendere... Tutto sommato, anche senza pc sono contenta, anzi mi sa che me la sono proprio cercata, avevo bisogno di staccare un po'...

Quindi non mi resta che augurarvi buone vacanze e AUGURI LEILA (oggi è il suo compleanno!!) ^_^

Nessun commento: