lunedì 29 agosto 2011

Ci risiamo...

Alle prese con il mio trigemino... A momenti, alti e bassi, ma fa di nuovo male, anche se non malissimo, almeno non ho il senso di nausea che mi attanaglia quando non prendo l'Aulin, ma la domanda che mi pongo e mi punge il cervello è: ce la farò senza Aulin? Cavolo!! E nemmeno farlo a posta oggi inizio pure gli allenamenti di scherma che tra due settimane ho la prima gara stagionale. Sarà un caso? No. Sincronicità... Sono sempre sincronicità, e magari è pure la volta buona... Anzi, è sempre la volta buona, il problema è che la maggior parte delle volte non si sa cogliere l'occasione!! ^_^

E intanto ieri ho fatto un'azione per la quale sono diventata "cattiva" per qualcuno, ma vi dirò, non mi da fastidio passare dalla parte del torto per chi fino ad ora si è comportato alla stessa maniera con me, forse forse adesso capirà, o almeno il fatto che mi dia della str****, vuol dire che ci è rimasto male per un mio comportamento che è tale e quale al suo nei miei confronti... Solo che io non l'ho fatto con cattiveria, oddio, magari nemmeno lui, però il mio in questa occasione è stato disinteressato... Forse è meglio che non mi addentri in questa discussione, ma che abbassi un po' le alucce, meglio non peccare di troppo orgoglio, però in una qualche maniera mi pare che giustizia sia stata fatta, e forse pure per questo il mio trigemino duole, se ci penso bene, l'ultiva volta che mi faceva male è stato sempre in concomitanza di un l'incontro con questa persona!! Eh eh eh... ^_^

Continuo a combattere, le battaglie non sono mai troppe... E soprattutto mai noiose!! 

Nessun commento: