martedì 30 agosto 2011

Forse ci siamo... ^_^

Come per magia l'altro giorno quando scrivendo il post ho collegato una data persona al mio trigemino, ecco che "PUFF", quel fastidio se s'è andato da solo, senza Aulin, senza niente di niente, in meno di 24 ore dalla sua apparizione... Mmmmmmh...

Ok che evidentemente la mia intuizione è stata giusta, sebbene non riesca ancora ad individuarne il motivo, ma ciò che mi sorprende sopra ogni cosa è che non credevo assolutamente che questo mio fastidio potesse avere una causa scatenante esterna, proprio in una persona, che ovviamente non è stata sempre lei nel corso degli anni... Nel senso che pensavo dipendesse esclusivamente da me e dal mio stato d'animo ovviamente in relazione alla persone con cui mi trovavo a che fare di volta in volta, come se fossi io l'unica ad interagire   con le mie simpatiche nevrosi!! ^_^

Spero di essermi spiegata abbastanza... Comunque sia, questa è stata una piccola e tutto sommato piacevole scoperta, non so esattamente come funzioni ora che per la prima volta sono riuscita a quasi dominare il mio trigemino, anche perchè continuo a chiedermi se l'atteggiamento assunto nei confronti di questa persona sia stato giusto o no, nel senso che ho agito nel modo in cui mi pareva più opportuno, ma allo stesso tempo non posso negare di non essere soddisfatta che un po' se la sia presa... Non so se si tratta di orgoglio o di amor proprio... Sono un po' in discussione su ciò, discorso poi che è venuto fuori più di una volta durante l'estate nelle mie lunghe chiacchierate con Irene.

Mah, vedremo, al momento rimango con qualche domanda e qualche dubbio... Uhm... Lavoro per il buon vecchio Psyco, eh eh, ce ne vuole un po' anche per lui dopo i secoli di ferie che si è preso!! ^_^ 

Nessun commento: