giovedì 22 aprile 2010

C'è nessunoooooo?!?! ^_^

Ih ih ih, ultimamente il blog si sente più solo della bollicina di sodio dell'acqua Lete... Ops, scusate!! Ma ultimamente ho ricominciato a vivere molto di più fuori da qui, dal mio piccolo mondo virtuale, per avventurarmi nel mondo reale, quello abitato da personaggi più folkloristici, esileranti, inquietanti, quelli di cui mai immagineresti l'esistenza perchè fuori dai tuoi pensieri... BUONGIORNO MONDO!! In esplorazione in un piccolo mondo Avatar all'incontrario...

Poi stamattina sono particolarmente felice, con il cuoricino che batte a mille... Commossa. E si, decisamente... Perchè nel mare di pecorelle smarrite, o se volete in quel gregge di pesciolini fritti, ogni tanto trovi "loro", quelli come te, quelli che credono in qualcosa, che lottano e s'impegnano per averla. Ognuno con la propria storia, che a me fa sempre sgranare gli occhi per le situazioni allucinanti che mi si raccontano, ma dietro alle apparenze vedo gente di cuore, di gran cuore...

Anche Obi Wan (non il mio!! ^_^) diceva al giovane Skywalker "Luke, segui l'istinto!!" e proprio questi piccoli insegnamenti, che a me ovviamente li impartisce il mio Obi Wan, danno svolta a tutta una serie di sincronicità (come giustamente Psyco preferisce definire le cosidette "coincidenze") non indifferenti... Ultimamente ho capito di volere un guerriero al mio fianco, e, sinceramente senza saperlo, mi sono comportata da guerriera avanzando verso di lui... Lui mi ha riconosciuto subito, io non me ne sono nemmeno resa conto, poichè ho solo seguito il mio istinto, ma sembra proprio che guerriero chiami guerriero...

E torna alla mente un post del 25 agosto 2008, rileggo le prime righe della giocosa descrizione, la piccola Yu' che fondamentalmente si identifica con il mio lato più nascosto e forse anche più sensibile, l'ho sempre chiamata "guerriera", ma da poco la identifico con questo mio lato "oscuro", e solo ora mi accorgo che da mo' la chiamo "guerriera", ma solo oggi ho la consapevolezza del legame che ci unisce... Bene, pronta a combattere per ciò che vale!! Al solito, più del solito... Si scende sul campo di battaglia... BUONGIORNO MONDO!! ^_^

Nessun commento: