giovedì 29 aprile 2010

29 aprile 2010

Non nascondo di essere già assonnata in queste ore 8 e 15 di giovedì mattina, ma mi son svegliata, ho già fatto colazione, già penso più o meno a questa giornata e ai fatti della vita. Tra uno sbadiglio e l'altro penso "sincronicità":

alle persone nuove che ho incontrato,
a quelle che da più tempo mi stanno vicino,
a quelle che per determinati motivi si sono allontanate, ma vedo sempre più spesso tornare da me come incuriosite...

ai miei disturbi psicosomatici,
ai miei chackra che brontolano (uno soprattutto)
al mio coraggio e la mia voglia di risolvere le situazioni che non mi stanno più bene...

Insomma non sono la Vodafone, ma effettivamente vedo che la mia vita ora ruota tutta intorno a me!! ^_^ Chiedo e mi viene dato, il guerriero... Che poi, dico io si, si, si... A volte tra quello che chiedi e quello che realmente vuoi c'è differenza? Non è la prima volta che chiedo e mi viene dato, ma ogni tanto, come questa volta ad esempio, rimango perplessa del fatto che chiedo un guerriero e incontro un boxeur... Non era proprio quello che intendevo... Quindi: ho sbagliato a chiedere?!?! ^_^ Io intendevo guerriero dentro, nell'animo... Ma credo proprio che scoprire se sia lui o meno il guerriero che voglio, sia compito mio, no?!?! ^_^

Ah ah ah, a volte sono proprio buffa... Eh eh eh... Altro che Sailor Moon, Doremì e cartoni animati vari!! Ma vi dirò una cosa: mi piaccio così!! Anzi di più: mi piaccio così tanto, che mi consiglio agli altri!! ^_^

P.S. Auguri, my best friend!! ^_^

1 commento:

irenee ha detto...

Grazie cucciola mio per il messaggino in ps:-)

Bel post :-)

chiamami in negozio :-)