martedì 27 aprile 2010

I tapirulani... ^_^

Arrivata alla sede dell'associazione, accompagnata da una coppia di amici come fosse il primo giorno di scuola, finalmente incontro i "Tapirulani" di persona: French eUfj in primis, poi gli altri: Roberto, Michele, Sara e Daisy, questi i nomi che riesco ad associare a dei volti. Il malvagio antibiotico che ho in corpo non mi aiuta decisamente ad avere maggior lucidità mentale, non è che ora non sia rincoglionita, ma almeno non ho un Alien d'aria che mi cammina per l'intestino... ^_^

Mi sembra banale dire che questo gruppo di ragazzi mi è sembrato assolutamento straordinario: affiatati, preparati, ben organizzati e davvero simpaticissimi. Banale nel senso che credo loro sappiano che hanno tutte queste spesso introvabili qualità, e quindi mi sembra quasi scontato dirle... Mi sembrano veramente un bene prezioso per l'umanità, per me, che sto progettando di aprire una piccola associazione, sono decisamente un esempio da seguire su come vorrei fosse il clima all'interno della mia futura associazione!! ^_^

Le iniziative legate al libro appena pubblicato: presentazione del libro, piccolo buffet apri stomaco, cena (eravamo in 50!!) e il Midnight Opening del libro in piazza Stradivari, tutte perfettamente assemblate sul bastoncino del "Souvlaki" (titolo del libro)... Geniale?!?! Genialissimo, lo trovo estremamente creativo... (non so perchè ma immagino già Ufj che gongola ai miei complimenti, mentre French sicuramente sorride e arrossisce un po' in imbarazzo!!).

Se fossi a Cremona sicuramente mi renderei parte attiva dell'associazione, ma essendo qua a casetta mia all'estremo Est, beh, che dire? Umpf, odio avere le mani legate, al momento brontolo e continuo i miei progetti triestini, che oltrettutto mi sembrano aumentare sempre di più!! Ih... ^_^ E poi con tutti questi input delle ultime settimane è decisamente difficile rimettersi a capo chino sulla tesi... Doppio umpf!!

Concludo con la foto del Furgonzino, emblema dell'associazione, arrivato in piazza Stradivari puntualissimo un minuto prima della mezzanotte (neanche la carrozza di Cenerentola destò tanto scalpore!!)


e un'altra fotina, arrivata nella mia scarsa mente fotografica per caso, ma che mi è piaciuta fin dall'inizio...

1 commento:

french ha detto...

Ciao Ro', ancora grazie infinite per essere venuta a Cremona. Grazie anche per i complimenti (in effetti sono un po' imbarazzato nel sentirli...). Se hai qualche altra foto mandacela!