sabato 3 aprile 2010

Auguri, mio piccolo brother!! ^_^


Alli mia fora masi, caro il mio piccolo brother, che nonostante i suoi brontolii in costante mutamento verso l'ultrasuono, adoro in tutto il tuo essere...

Quando te ne esci con i suoi intenti di salvare il mondo costringendo l'umanità a pensarla come te, quando vuoi per forza spiegarmi qualcosa per la quale non ho grande interesse, quando mi vieni a trovare per scroccarme un, quando sei incazzato come una iena con nostra madre, quando decisamente a modo tuo mi aiuti e mi sproni a osare, quando sei bravo, quando ti devo mandare il sms notturno per abbassare il volume, quando mi ascolti, quando tenti inutilmente un approcio con Yumi, quando porti Obi al guinzaglio, quando mi parli di Marbella come fosse l'America, quando siamo in mezzo ad una delle nostre indimenticabili avventure... Non posso desiderare un fratello migliore di te, che sei l'ideale per me... TI VOGLIO BENE, BRESH!!

Nessun commento: