sabato 26 dicembre 2009

All I want for Christmas is Yu'... ; )

OHANA significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato.


Alla vigilia di Natale di qualche anno fa, sulla soglia di casa trovai una cesta con al suo interno una piccola coniglietta di 7 mesi e un biglietto che diceva "non possiamo tenerla: morde!!" Ok, non è andata propriamente così, ma circa... Diciamo che in poche parole è andata così, o almeno preferisco ricordare così... Ih!!

Bene, quindi per festeggiare l'anniversario del suo arrivo, che più che altro è stato un ritorno, a casa, ecco che porto per la prima volta Yu' al SetteLune (una specie di debutto in società) dove si è comportata quasi benissimissimo, infatti si è fatta coccolare senza soffiare, rugnare e aggredire nessuno, insomma c'è stato solo un piccolo equivoco con un cliente, ma niente di che!! ; )

Io ho approfittato della situazione per fare gli auguri a tuttissimi... E avevo il cuoricino a mille, perché a volte ci sono alcuni luoghi dove ci si sente più in famiglia che in famiglia, e il SetteLune per me è uno di questi, e poi... No, veramente al momento non c'è altro da aggiungere, però devo ammettere che per tutta una serie di circostanze sono proprio contenta, e come mi disse una volta la bambina a cui faccio da baby-sitter "E poi tu devi dirmi: BRAVA ME!!" ; )

Nessun commento: