mercoledì 2 dicembre 2009

A.A.A. CENTOPIEDI cercasi

Premetto che sono stanca anche sta sera, ma oramai guardando le statistiche del blog noto che in migliaia (?!?! Infatti non è proprio così!!) arrivate al mio blog cercando il CENTOPIEDI, soprattutto negli ultimi giorni ha spopolato alla grande, soprattutto con:

é detta anche centopiedi e centopiedi domestico.

Io, che sono "la ragazza dei perché" per auto definizione, dovete capire che sono abituata a farmi un sacco di domande, e nonostante non sia poi così interessata ai centopiedi, inizio seriamente a chiedermi CHI è detta centopiedi?!?! E PERCHÉ (appunto) un centopiedi domestico?!?! Io negli ultimi giorni sto ospitando a casa una specie di ragnetto nano (anche questo?!?!) ma il centopiedi, ragazzi miei, diciamo che non ha propriamente un suo perché...

Quindi invito gentilmente quelli che volontariamente o involontariamente si fermano su questa pagina a cercare chi è detta centopiedi o notizie sul centopiedi domestico di spiegarmi il perché postando un commento, ve ne sarei veramente grata... Eh eh eh!! Bene, ora vado a nanna che anche oggi nun je la faccio proprio più!!

Nessun commento: