domenica 13 dicembre 2009

Come back in action!!

Rieccomi dopo qualche giorno di silenzio.

...
...
...
...

Non so se quella giornata passata in sordina a totale disservizio di me stessa sia stata solo una fase di step, ma è come se dal giorno dopo per alcune questioni della mia vita io abbia ripreso in mano le redini della mia vita e seriamente...

Già la sera stessa decidere, anche se con un po' di titubanza iniziale, a chi dare veramente la priorità nella mia vita è stato un gran passo e un gran bel momento, poichè mi sono accorta di quanto valga un certo tipo di amore, quanto ti facciano stare bene le cose fatte realmente con il cuore, quando tenti il tutto per tutto e chi se ne frega se dovrai stare ad aspettare in strada al freddo e al gelo (vabbè, non è andata propriamente così, ma ero pronta anche a questo!!).

Danielinha, ti voglio bene... Veramente... E tanto... E ora te lo dico pure!! E ora che mi viene in mente te lo dico pure con una citazione degna di nota:

A., T.A., T.V.U.M.D.B. by Elio e le Storie Tese.
Oh, A., T.A., T.V.U.M.D.B.; noi, figli dell'assoluto.

; ) Hi...

Ho capito alcune cose, me ne chiedo pure altre (giusto per non perdere il vizio!!) e me ne concedo altre ancora... Ammetto che in questo momento sono proprio fiera di me stessa!! Un baciotto a tutti!!

Nessun commento: