giovedì 10 dicembre 2009

Neanche avessi esagerato...

Eccomi qui a brontolare per una volta dello stato straziante in cui verso oggi: mal di testa, nausea e rincoglionimento totale da quando mi sono svegliata, mi danno fastiodio la luce e i rumori e ora alle 6 e mezzo del pomeriggio sto ancora così. : ( Uffa!!

Ieri è stata una giornata di ferie, ma molto impegnativa, a cui però non ho voluto rinuciare, tanto che ho concluso la serata con amici in un clima di festa in cui non ho assolutamente esagerato con l'alcol, forse ho fumato un po' troppe sigarette, e con un po' di freddo preso all'aria aperta in uno dei pochi giorni in cui il cielo è sereno, ecco qua... Mi sento a pezzi!!

E mi sento proprio una stupida, perchè ieri sapevo che non dovevo strafare per evitare questa situazione oggi, ma più per gli altri che per me ho tenuto duro nonostante la stanchezza, ed eccomi nella stupidità di questa giornata in cui mi nausea il solo pensare ad una sigaretta...

Ma... cerco comunque di combinare qualcosa di buono nonostante la situazione. Avrei mille cose da fare qui a casa, e prima tra tutte quella di liberare gli armadi da cose che non metto da una vita, ma che ogni volta credo che si proporrà un'occasione per indossarle e intanto fanno schifosamente mucchio e polvere. Quindi oggi che per via del mio mal di testa tendo ad essere più sbrigativa del solito, ecco che ho eliminato un bel po' di robe tra una quantità immane di brontolii...

Però almeno ho recuperato un po' la giornata!!

Nessun commento: