lunedì 30 novembre 2009

Cara tesi, ti scrivo...

Bene... Insomma, mica tanto, ma comincio dall'inizio, o meglio dal terzo capitolo. Sul mio allegro terzo cimitero di Aquileia non c'è niente da dire, proprio niente no, però così poco che è quasi uguale a niente... Quindi mi viene spontaneo chiedermi cosa devo scrivere su questo cimitero di cui non c'è niente da dire, ma ne devo parlare...

Lo trovo un grande ostacolo, quasi immenso, tanto che l'unica cosa che mi viene in mente è qualcosa simile al de Oratore di Cicerone, in cui appunto erano tutti un po' chiacchiere e distintivo. Uhm... e ancora il Fronte Popolare di Giudea del film "Brian di Nazareth", ma mi sa che per la formalità e la serietà del mio lavoro, dovrò attenermi alla condotta di Cicerone.

E scrivere quasi a vuoto per svariate pagine stando attenta che gli altri non se ne accorgano... Sicuramente non è nel mio stile, ma mi pare di non aver scelta e sono un po' obbligata ad accettare questa sfida, uff, uff, uff!! Quindi l'ennesimo rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro, però: cavoloooooo!! Ovvio che adesso non sono proprio contenta di quest'impiccio, però "s'ha da fare"!! ; )

1 commento:

peppermintdany ha detto...

quest'impiccio - o impicciA...
^_^