lunedì 23 novembre 2009

Che fatica!!

Buongiorno a tutti...

Qui tutto bene, veramente, sono una trottola, a 1000, soprattutto sulla tesi, e mi accorgo che a causa di ciò sono poco presente qua sul blog, ma anche con le persone che mi vogliono bene (Miroska, scusi se non mi faccio viva da tanto, lo so che ha parlato pure con il mio papà, però la penso... E tanto... Diciamo che con il reclamo ufficiale con il mio papà mi sento pure un po' in colpa!!).

Sono entrata finalmente nell'ottica che ora o io o la tesi!! Cioè, anzi o io E la tesi o io E la tesi, nel senso che ora sta tesi la devo proprio finire e non c'è niente che mi può fermare... Si si, decisamente!! Ora mi manca solo una di quelle musiche da film in sottofondo. Ih ih ih, anche se non so esattamente quale... Accetto suggerimenti!!

Quindi... Insomma, volevo chiedervi di avere un po' di pazienza nei miei confronti e nei confronti della mia lentezza nei confronti del blog, a cui ultimamente non riesco proprio a stare dietro come al solito, però se posso, se succede qualcosa che va raccontanto, qualche episodio buffo o particolare, insomma, ci sarò, magari con qualche giorno di ritardo, ma ci sarò!! ; )

1 commento:

peppermintdany ha detto...

suggerisco una di quelle musiche di Morricone nei western di Sergio Leone!!! ^_^