giovedì 12 novembre 2009

Leila, fuori dal tuo regno c'è un mondo... da conquistare!!

Oggi a spasso con Leila, perché al SetteLune c'è qualcuno che vuole conoscerla!! Quindi, ecco che mi organizzo mentalmente per le varie commissioni che devo fare giù in città e ci prepariamo per uscire: pettorina e guinzaglietto rosa d'obbligo!! Ih...

Non riesco a fare 10 metri da quando esco dal portone che già ci fermano... la vedo decisamente lunga!! Leila quando sta in braccio mio, si comporta in maniera totalmente diversa da Obi: lei non riesce a stare ferma, tanto che spesso dopo essersi girata e rigirata in braccio mio, ad un certo punto inizia ad arrampicarsi su di me fino ad arrivarmi in spalla e si guarda attorno come se ammirasse il mondo attorno a lei dal finestrino di un treno... Con la sua bionda chioma al vento!!

Arrivati al SetteLune l'accoglienza è a 1000, mancano solo i petali di rosa, ma è anche vero che non li avevo avvisati del nostro arrivo. Leila è un po' timida e sconcertata, poiché è abituata a ricevere nelle sale reali della nostra umile dimora, ma complimenti e carezze non li disdegna nemmeno in veste di Ambasciatrice al SetteLune!!

E come sospettavo, poiché il ragazzo che lavora al SetteLune, oramai nostro (mio e di Obi) amico, è proprio carino, ecco che quando lui la saluta con un bacino sul musetto, lei ricambia amorevolmente... Dovevate vedere che scena da film: travolgente!! Tanto che dopo essersi salutati, lui mi fa "Aspetta che do due bacini anche a te!!"

...
...
...
...

No, vabbè, nulla togliere alla bellezza maestosa di Leila, però l'ho spiritosamente presa come un gesto educato nei confronti della dama di compagnia... Ah ah ah!! ; ) Ma il bello arriva appena arrivate a casa: scena di gelosia di Obi, che non perde tempo e si monta Leila per 10 minuti abbondanti... Madoooooooo'!! Ma vi pare?!?! Ah ah ah... E vabbè, anche Obi che fa il classico coniglio "padre, padrone"!! L'ho sempre detto che è un gran sbruffone!! Ih ih ih...

Nessun commento: