domenica 29 gennaio 2012

Campeggio invernale per Fiocchi... ^_^

Dopo la visita ortopedica la mia lussazione rotulea sembra essere solo una distorsione del ginocchio senza aggravanti, ma per scaramanzia mi tocco comunque il naso, dato che sebbene non abbia grossi dolori, il ginocchio-cocomero si deve pure sgonfiare... 5 giorni a riposo assoluto, poi stampelle e tutore rispettivamente per una e 4 settimane. La domanda a questo punto viene spontanea (in realtà è stata la prima cosa a cui ho pensato nel momento in cui mi sono fatta male): e Fiocchi? Ora chi lo porta giù?

...
...
...

Presto detto, insomma, la soluzione non è arrivata nell'immediato, ma comunque al momento giusto!! ^_^ Campeggio invernale in Slovenia!! O almeno a me piace chiamare così il servizio di pensione per cani in cui l'ho mandato... ^_^ Cioè voglio dire, pure all'estero, anche se praticamente dietro l'angolo, ma mi ricorda un po' quando i miei mi mandavano in vacanza studio in Inghilterra... E poi il fatto che sia in inverno, sicuramente la sua stagione preferita... Come dire, non potrà non divertirsi!! Insieme ad altri cani, insomma uno spasso.

Ho appena finito di parlare con l'addestratore per sapere come è andata la prima notte fuori (cribbiolina, se non sembro una mamma in ansia!!) ovviamente TUTTO BENE!! Ha già un amichetta cucciola con cui giocare... E non ha dato segni di sofferenza di distacco da me... Decisamente meglio così, e a dirla tutta, sebbene mi manchi, però non averlo tra i piedi in queste condizioni, mi da la possibilità di prendermi una boccata d'aria. L'altro giorno era tutto un gioca gioca, mentre mi spostavo saltellando e poi anche le stampelle sembravano estremamente interessanti... -_-

Inutile dire che lo vorrei qui accanto a me per stracoccolarlo, ma il nostro addestratore mi sgriderebbe prendendomi a mazzate!! ^_^ Eh eh eh... Quindi meglio togliersi qualsiasi tentazione!! Mi sa che quando lo rivedrò mi farà stranissimo... Sarà pure cresciuto... Noooooooo!! o.O  

Nessun commento: