lunedì 9 gennaio 2012

Ma allora devo trattarti proprio come un cane!!

Non ti voglio più!! O almeno non stasera. Sono arrabbiata e delusa, ed ovviamente mi riesce molto più facile esserlo con te che con me, ma è palese che ce l'ho con me...

Quindi stasera lasciami stare, non mi cercare, la tua presenza non mi è gradita, mi fa stare male, perchè con te mi pare di fare tutto male, non me ne va giusta una. Stasera voglio far finta che tu non esista, per togliermi tutto lo schifo che ho per la testa, stasera torno a quando avevo tre conigli e tutto ero tranquillo, sebbene anche all'epoca mi lamentassi, ma stasera sola con loro non lo farò, perchè solo ora mi accorgo che avevamo un magnifico equilibrio, che ora è andato perso.

Mi fa male trattarti da cane ed essere severa con te: non posso farti le coccole, devo toglierti la ciotola se non mangi, non te ne posso far sgarrare una e subito riprenderti con un "no!!". NO, NO, NO. Ti continuo a dire no per tutto, mentre vorrei dirti sempre l'opposto contrario... Mi fa male da matti, ma continuo per il tuo bene, perchè così non va. A suo tempo l'ho fatto anche con Obi, Leila e Yu', ma faceva meno male, forse perchè ero più incosciente o forse perchè l'ho dimenticato...

Fatto sta che stasera voglio restare sola. Sparisci dalla mia vista, DIMENTICAMI!!

Psyco, in questo momento vorrei parlare con lei!!
So che manca poco, e ovviamente tengo duro, ma il momento è proprio tosto... -_-
P.s. e poi immagino già la sua risposta: "Si. Si arrenda: lo deve trattare da cane."

Nessun commento: