venerdì 27 gennaio 2012

L'urlo di dolore che uno ha... (rimaneggiato da Ligabue di cui non so nemmeno una canzone)

Sono le 6 e 40 del mattino e no, no sono diventata mattiniera tutto colpo. Però si, sono sveglia... Motivo?!?! Non so se si ancora l'effetto dell'adrenalina, magari no, però i pensieri che ho da un paio di giorni, i ricordi di ieri sera, le risposte che mi daranno tra un paio d'ore e quelle che mi darò io nei prossimi giorni dopo le risposte di sta mattina, beh... Probabilmente è tutto ciò che mi tiene sveglia!!

Ma aldilà di tutto ciò che mi frulla in testa, credo di dovervi un rewind a qualche minuto prima delle otto di ieri sera. Ero ad allenamento e... Ho difficoltà a scriverlo, mi si fermano le dita... Mi sono lussata il ginocchio sinistro. Direi che l'esperienza non è particolarmente piacevole, ma non tanto per il dolore, che me ne ricordo di più terribili, quanto per la paura che ho avuto mentre succedeva tutto ciò... 

Meno male che ho dei compagni di sala magnifici, che oltre a soccorrermi adeguatamente, mi sono stati tanto vicino... Stringere la mano di mamma Sara è stato provvidenziale, mi ha dato tanto coraggio... Se non ci fosse stata lei, non mi sarei lasciata andare a lacrime di paura, agitazione e pensieri vari. Forse avrei fatto la dura come al solito... Quindi tutto sommato bene, nonostante questo ingombrante tutore alla gamba e vari punti interrogativi sulla gestione della casa (e di Fiocchi soprattutto!!) dei prossimi giorni.

Mi sa che vi aggiornerò presto, ho come questa sensazione... Ora mi preparo per la visita ortopedica!! 

Nessun commento: