lunedì 2 gennaio 2012

Di tutto cuore, una pioggia di auguri!!


Sebbene con un paio di giorni di ritardo vi mando una pioggia di auguri per questo 2012 proprio di tutto cuore... Eh eh eh!! Per me continuano ad essere giorni strani, l'educazione di questo cucciolo di Bovaro non è per niente facile: i giorni mi volano in maniera dei ed inoltre non sono immune dalle paranoie materne per il proprio pargolo... Sicuramente poteva andare peggio, però ogni tanto mi intorno nel mio cervello e nemmeno Apuleio e Ciuchino possono fare qualcosa, legati dentro al pentolone bollente dei miei pensieri... Detto questo aggiungo che non ho decisamente polso... -_- E spero che quest'anno me ne porti la quantità necessaria, perchè ne ho proprio bisogno!!

Anche con Irene ne parlavo, su suggerimento di Elisa c'è bisogno di DISCIPLINA di cui abbiamo chiesto un sacco pieno a Babbo Natale, ma per sicurezza chiederò di riempirmi la calza pure alla Befana. Non devo diventare una nuova Hitler, ma almeno una piccola balilla mezza anarchica si, dai!! E decisamente mi costa... E tanto!! Anche perchè solo così, potrò educare al meglio il piccolo di casa...

Devo ammettere che sul piano disciplina mi costa pure postare qualcosa qui, figuriamoci come riuscirò con la rivista, ma con il libro e l'altro blog pure... Devo proprio imparare a gestire le mie forze, un po' come Fiocchi... Eh eh eh!! ^_^

E poi nuovi ed interessanti incontri... Non so cosa dice il mio oroscopo di quest'anno (è dall'altr'anno che ho deciso di non seguirlo più) ma in questi ultimi giorni mi sono fatta proprio delle belle chiacchierate e anche qualche tosta discussione, ma tutto fa esperienza... Ci sono delle cose che sento dentro, ma che nascondo ancora molto bene, però si, so di essere una trascinatrice di folle, e mi auguro con tutto il cuore di tirare fuori le p**** in questo 2012... Eh eh eh!! ^_^

E poi, e poi spero che ci siano avvenimenti da ricordare come quelli che ci sono stati nel 2011, addirittura tre e vi dirò, non è poco, solitamente ogni anno avevo una cosa bella e una brutta brutta da ricordare, quest'anno tre e tutte belle, anzi proprio fighe: la mia laurea, l'arrivo di Fiocchi e l'amicizia con Sara... Insomma, non male... Se poi mettiamo anche la nascita di una nipotina, ma che non dipende propriamente da me!! Insomma, io il mio l'ho fatto, lo sto facendo e voglio continuare a farlo... Invito anche voi a vivere... Lancio di coriandoli alla facciaccia dei Maya!! Buon 2012 a tutti... ^_^

Nessun commento: