domenica 29 agosto 2010

Una coniglietta da guardia...

Non so se propriamente definirli incubi, ma sicuramente non mi hanno fatto dormire bene come avrei voluto... Il soggetto, purtroppo, sempre lui: il guerriero oscuro, che incombe come una presenza su di me... Sono pure stufa di sognarlo, cavolo... Oramai è diventato una cosa abbastanza ricorrente. Fatto sta che lo sogno due notti di fila, le sensazioni sono sempre quelle, di disagio e preoccupazione nel trovarmi in situazioni che io definisco inadeguate e pericolose, in cui non riesco a non farmi coinvolgere, a cui non riesco a dire di no non perchè lui mi convinca, ma alla fine riesce sempre ad imporsi sulla mia volontà, come se avesse il potere di annullarla.

Bene. (Insomma, neanche tanto). Al mio risveglio ecco che vedo Yumi di spalle sulla soglia della porta di camera mia, è sveglia e allerta (non chiedetemi da cosa l'abbia capito non vedendola in muso... ^_^!!) come se mi dovesse difendere da qualcosa, tanto da sembrare un cane da guardia nano (non a caso lei l'ho sempre definita, ma più per il suo carattere, un incrocio tra un rottweiler e un coniglio nano!!)... Ciò succede due mattine di fila su due... E sinceramente se alla prima non ci faccio caso, ma sorrido e basta, alla seconda ci faccio un pensierino bello e buono: Yu', mi stai difendendo dalla presenza del guerriero oscuro?

Mmmmmmmmh, mi sa che qua è arrivato il momento che la famosa spadina laser di Anakin Skywalker diventi tua, ora ne sono proprio convinta, solo che non so esattamente dove l'ho imbucata, come al solito sarà in uno di quei posti così sicuri, ma così sicuri, da dimenticarti della loro esistenza... ^_^ Abbi solo un po' di pazienza Yu, che tra un po' avrai tutto il tuo equipaggiamento da guerriera!!

Nessun commento: