domenica 8 agosto 2010

La coniglietta ombra...

Dopo il guerriero oscuro, ecco che di prima mattina appena sveglia scendo dal letto e mossi i primi passi sento qualcuno muoversi dietro di me... Mi giro e ecco che come un'ombra vedo Yu' che mi segue passo dopo passo alla mia andatura... Ah ah ah!! Grande Yumi!! Che risate... Eh eh eh... Un po' di ironia ci sta proprio tutta, soprattutto se penso che lei identifica la mia parte guerriera!!

Del resto tutto bene, si va avanti con gioia, rido e scherzo come prima, e forse pure più di prima... Sono veramente proud of me!! Respiro di nuovo, mi sento di nuovo me stessa, consapevole delle mie capacità. Non rinnego niente di ciò che ho fatto negli ultimi mesi, anzi, se non fosse stato per ciò, ora non sarei qui a scrivere tutte queste meravigliose sensazioni da guerriera della luce...

Il percorso è duro, ma ne vale assolutamente sempre la pena... Ecco quel che penso. Il moccio al naso persiste un pochino, è anche vero che continuo a prendere freddo inutilemente... Ah ah ah!! Si si, non mi nego niente... Eh eh eh!! Belle giornate, belle serate con gli amici e gente nuova... Vita, brillo di luce mia!!

Nessun commento: