venerdì 6 agosto 2010

Senza titolo, solo tante emozioni...

Per quanto pienamente soddisfatta del mio operato, la sera prima di andare a letto e la mattina appena sveglia sono i momenti della giornata in cui in assoluto soffro di più per il distacco dal guerriero oscuro... Continuamente attratta da lui, penso e ripenso a quanto male fa la consapevolezza che non potra più essere come prima, se un minimo mi voglio bene... E di bene me ne voglio proprio tanto... Mai in vita mia distacco è stato più consapevole, liberatorio e doloroso allo stesso tempo.

Ripenso al nostro primo incontro, al suo sguardo, i suoi occhi, mai come in questo momento mi ricordano quelli di Anakin Skywalker, che, come forse sapete, per amore si volse al lato oscuro della forza nel terzo capitolo di "Star Wars"... MALE MALE MALEEEEEE!! Quanto fa male, fa lo dico comunque con il sorriso sulle labbra e vedo ogni giorno di più quanto sto riacquistando la mia luce... Ed è solo l'inizio del secondo giorno di questa nuova rinascita.

Mi chiedo se la luce potrà mai prendere il sopravvento sull'ombra, ma non ne sono poi tanto sicura, per la semplice ragione che sennò non ci sarebbe l'eterna lotta tra bene e male... Nel mio nuovo raffreddore con tutti i suoi piccoli Aliens messi in colonna come all'uscita dell'autostrada vedo quanto mi ha soffocato l'anima il guerriero oscuro... Ma vedo pure come il mio percorso è assolutamente lineare per quel che riguarda la mia ricerca personale... E sento tutto ciò che mi circonda molto favorevole nei confronti dei miei sogni, dei miei desideri, sebbene nel mio sguardo credo si noti un filo di tristezza, che è tutta lecita e tutta da vivere nel migliore dei modi possibile!!

Si, anche la tristezza va vissuta in tutto il suo iter, se non fossi almeno un po' triste in questo momento, sarebbe come non viversi le emozioni di questo meraviglioso percorso, non la nascondo più, non me ne sto rintanata in casa, fa parte della vita, e lo dico sorridendo... Perchè so che poi passerà anche questa, eh eh eh... E ci saranno altre emozioni, gioie e pure nuovi dolori, ma sempre vita!!

Nessun commento: