martedì 17 agosto 2010

Chiamale, se vuoi, sensazioni...

A volte accade di avere delle sorta di premonizioni che si presentano sottoforma di forti sensazioni, che ti sfiorano appena, tanto da rimanerti comunque impresse e farti pensare per un attimo, sebbene quella remota idea che ti hanno messo in testa sia non tanto illogica quanto altamente improbabile che avvenga.

Non vi è mai capitato? A me si... Anzi, credo che sia accaduto proprio nell'ultima settimana, ed è pure il motivo per cui sono stata così tanto impegnata da non riuscire a scrivere sul mio blog... ^_^ Ovviamente non ho ancora conferme di tutto ciò, di queste mie sensazioni o magari semplicemente istinto, le conferme le avrò strada facendo... Però so che queste mie premonizioni mi piacciono da matti, è bello vivere di loro, e scoprire quante cose sa il tuo inconscio molto prima del tuo conscio, che si crede superiore all'inconscio solo perchè più conscio!!

L'incoscio ne sa molte di più, e Apuleio e Ciucchino ne sanno qualche cosa... Eh eh eh, quanto faccio dannare ogni tanto i miei due neuroni!! Credo di star imparando ad assaporare queste mie sensazioni col quel pizzico di curiosità che basta per farti assaporare la gioia della vita, niente più troppe domande isteriche alla ricerca di risposte che non si possono dare al momento... Mi sembra un ottimo passo avanti!!

E a proprosito di passi avanti, il prossimo che vorrei fare è riuscire a gestire il mio stress... Ah ah ah!! Una bazzecola, no?!?! Questa era una notizia giusto per onor di cronaca... Chissà se libertà e mancanza di stress hanno un filo conduttore logico? Mmmmmmmmh, ora magari è un po' tardi per pensarci, forse è il caso che vada a nanna...Decisamente!! Poi domani eventualmente ci ripenserò... Eh eh eh!!

Nessun commento: