mercoledì 4 agosto 2010

Il guerriero oscuro...

Sulla base delle ultime riflessioni e rivelazioni, ecco che con sommo dispiacere e qualche difficoltà lascio il guerriero ombra... Perchè di ombra pare trattarsi. Costa, mi costa tanto, ma va bene così, lo faccio per me, e a dirla tutta, quanto è difficile prendere certe decisioni, ma sotto sotto sono contenta, fiera di me, perchè so di aver scelto il meglio, anche se adesso mi sembra tutto meno che questo.

Vago tra momenti in cui mi faccio forza e coraggio e altri in cui mi lascio andare alle lacrime, aspettando un nuovo equilibrio...UMPF, doppio UMPF, sebbene tutto sommato mi senta un po' frastornata ma in forze... E ripenso alle sensazioni dell'ultima settima: alla prima libera associazione del guerriero come "persona ombra", al brivido provato nel pensare che sia effettivamente così, alla completa realizzazione di questa sensazione, fino a quando ho visto molto più chiari i due soffocanti sogni fatti su di lui in sua presenza... Soprattutto questi ultimi due, non credo quasi più che siano sogni sul mio maschile, ma bensì messaggi riguardanti la sua persona...

Per ulteriore conferma a queste mie ultime sensazioni chiederò a Psyco al suo ritorno... Tra un mese. Un mese... Un mese è tantissimo... In un mese può succedere di tutto... Wow!! Magari tra un mese non avrò nemmeno più questo dubbio sul groppone... Chissà!! A volte è sorprendente quello che può succedere in un mese, quindi come al solito me la giocherò con i miei alti e bassi, tra lacrime e sorrisi se sarà necessario, ma almeno sarò guerriera fino in fondo, perchè un guerriero si espone in tutto e per tutto, ciò che il mio guerriero non ha mai fatto completamente... Se non presentarsi come guerriero e quasi basta, sebbene anche da lui abbia imparato tanto su di me!!

Ieri un amico mi ha raccontato una storiella vera: un giorno ha chiesto ad un suo amico ebreo com'è essere "ebrei" e questo gli ha risposto "non sei ebreo, fino a quando non ti chiamano così"... E poi mi ha detto "trasponi.". Traspongo: i saluti di Psyco alla fine delle nostre chiacchierate, la prima cosa che il guerriero ha detto su di me... Guerriera. Gli altri mi riconoscono il ruolo di guerriera in questa società... Bene. In contrapposizione con il guerriero oscuro, come oramai lo definisco, direi che sono una guerriera della luce... Uhm... Paolo Coelho... Mi sa che oggi andrò a prendermi questo libro che ora che ci penso mi ha cercato alcune volte nella mia vita, ma evidentemente non ero pronta... Tanto che ora sono io a cercare lui. ^_^

Nessun commento: