giovedì 26 agosto 2010

Citazioni moooolto familiari da "Star Wars"...

Lunedi sera ho visto con mio fratello il primo episodio di "Star Wars", quello intitolato "La minaccia fantasma"... Ah ah ah... Bene. Ad un certo punto c'è la scena in cui dopo la gara di sgusci, Qui-Gon, maestro e cavaliere jedi, dice a Obi Wan che prima di ripartire da Tatooine ha un'ultima cosa da fare, riferendosi alla liberazione del piccolo Anakin Skywalker, di cui Obi Wan non sa niente... E Obi Wan risponde "Perchè sento che abbiamo raccolto un'altra patetica forma di vita?".

Io ho rivisto la scena in ambito familiare... Mi è sembrata la stessa cosa che il mio Obi Wan mi disse quando quasi 4 anni fa ho portato a casa la piccola Yu' (peraltro sorella di un altro piccolo Anakin)... Ah ah ah!! Si si, me lo vedo proprio, questa affermazione gli sta proprio a pennello!! Eh eh eh... Non potete capire quanto ho riso (da sola ovviamente!!) e mio fratello che non capiva cosa mi facesse ridere in quella scena...

Intanto sto pensando seriamente di dare a Yu' la piccola spadina laser (trovata anni fa nei Kellogs') di Anakin Skywalker... Si, insomma, non ne è la legittima proprietaria, ma credo che le aspetti di diritto in quanto sorella dell'omonimo cunicio... Solo che ovviamente già sappiamo le sorti dell'Anakin di "Star Wars", se ancora mettiamo che il nome completo di Yu' è Yumi Terminator, insomma la cosa è poco rassicurante, ma io in vece del maestro Qui-Gon, decisamente un po' ribelle, credo proprio che dovrei osare come ha osato lui a scommettere sul giovane Skywalker, no?!?! ^_^

E poi una cunicetta guerriera senza spada... Mmmmmmh... Mi sa che il destino della galassia è deciso!! o.O

Nessun commento: