lunedì 23 agosto 2010

Piccole sofferenze... E lezioni di psicosomaticità!!

Sto rene... Ma porca waka!! Uffaaaaaaaa...
Bene, circa...Sono da oramai una settimana che bazzico con un dolore al rene destro... E veramente è il dolore più fastidioso che uno possa avere... Credo... Proprio si, non riesco nemmeno a camminare bene!! Argh...

Ma premettendo che credo che i dolori sono tutti psicosomatici, ecco che vado a vedere cosa implica il dolore al rene, e sopratutto i calcoli ai reni, dato che si suppone che sia questo... A parte che mi sento molto vecchietta, dunque dunque i reni appartengono alla sfera di quel tipo di relazioni interpersonali che uno sceglie, non che avvengono casualmente... Non so se mi spiego, ma spero di si... E ovviamente, il mio primo pensiero è per il guerriero oscuro... Aaaaaaaah!! Ecco, appunto...

E tanto per mettere i puntini sulle "i" i calcoli, o qualsivoglia e si spera siano solo resuidi, comunque hanno a che fare con il distacco voluto dalle persone che si sono scelte (e io si sa che il guerriero me l'ero scelta bene!!)... Doppio aaaaaaaah!! E Argh carpiato... Però qua nonostante sia ormai passata una settimana di ettolitriti d'acqua, come da consiglio medico, i dolori non passano... Perchè?!?! Certo che me lo chiedo... E credo pure che mi sia lecitissimo chiedermelo!! Cavolo, questo "perchè" me lo concedo proprio... Ah ah ah!!

Che questo distacco mi costi, lo si era capito bene, solo che ogni tanto mi chiedo se sia bene il silenzio che ora c'è tra noi, è questo che non mi lascia perplessa... Perchè non mi piace proprio, è come se qualcosa sia rimasto in sospeso, ecco... Però se da una parte vorrei avere ancora un dialogo con lui, dall'altra vedo la tranquillità soprattutto cunicia che si è ricreata in casa, e quindi sapendo quanto io mi fida del loro istinto... Beh, fatevi voi un po' i conti in tasca... Che dire?!?!

Ecco, queste sono le mie perplessità del momento... Apuleio e Ciuchino (i miei due neuroni) sono seduti ognuno sulla propria potrona, con notes alla mano e occhiali a tre quarti come veri psicoanalisti... Eh eh eh!! E vaiiiiiiii... ^_^

Nessun commento: