mercoledì 28 luglio 2010

Manco da un po'...

Lo so, non prendetevela, ma ogni tanto si entra nel vortice della vita senza accorgersene e poi ecco che mi ritrovo ad essere stanca e senza forze per scrivere, ma ci sono sempre...Magari solo con il pensiero, però ringrazio tutti quelli che continuano a dare una sbirciatina tra queste pagine tutti giorni per vedere se c'è qualche novità!! ^_^

Yumi è a dieta, Obi fa il depresso e Leila è innamorata... Tutto ciò dovrebbe dirla lunga sul mio stato d'animo, ed effettivamente mi ci rispecchio alla grande!! Ah ah ah... Si, non sono a dieta, ma mi devo mettere in forma, ora che ho scoperto che ho anche un corpo fisico di cui prendermi cura; si, non sono depressa, ma il vortice sociale in cui sto volteggiando inizia un po' a pesarmi; e si, non sono innamorata, ma sto lottando strenuamente per avere una persona al mio fianco... Forse, non lo so, ma sotto sotto pare di si!!

Ehilà!! Oibò!! E poi il continuo contrasto sulle scelte da fare... Ci sono delle scelte che non ho voglia di fare e lascio che sia il destino, perchè ora come ora non ho la capacità di scegliere, o meglio so di averla, ma non ne ho voglia... Non si può avere sempre voglia, giusto? Non so se devo prenderla come una sconfitta, ma la stanchezza a volte prende proprio il sopravvento... Poi probabile che me ne pentirò... Mmmmmmh, ne sono quasi sicura... Anzi, lo so già, ma in questo momento mi sento proprio senza forze e quindi mi faccio trainare dalla corrente indipendentemente da dove mi porti...

Nessun commento: