martedì 13 luglio 2010

Quel famoso vuoto...

Bene, nel post precedente accennavo a quel vuoto che mia sorella dice essere uno spazio tutto mio... Aldilà della profondità di questo pensiero, sorella mia, ma dove l'hai trovato? Come ti è venuta sta cosa in mente? Hai una sensibilità che mi lascia sbalordita... Veramente, a volte riesci proprio a sorprendermi, io che con la mia mente logica e sufficientemente matematica credo di avere spesso la verità in tasca, ma vedo che spesso pecco di presunzione e ultimamente devo ammettere che se non ci fossi tu al mio fianco che mi fai ragionare con il cuore, sarei veramenta la ciofecca del barrio!! Eh eh eh...

Comunque sia, dopo una giornata di stanchezza che mi ha portato a intortarmi non poco nelle mie nevrosi, a camminare senza meta in questo mio nuovo spazio, ecco che ho deciso cosa farne momentaneamente: riposare!! Decisamente si... Più che altro perchè ne ho estremo bisogno, il mio corpo l'altra settimana mi ha fatto recapitare una bella herpes via raccomandata con ricevuta di ritorno, e nonostante volessi continuare a girare come una trottola, mi son detta che forse forse per qualche giorno posso pure fare a meno della compagnia del 7Lune, dopo tutto l'ambaradan delle ultime settimane!!

Quindi casetta... ed eventualmente lavoro. Per il resto nanna e riposo, finchè non riavrò le forze per sorridere e ritrovare i lati positivi in tutte le cose, e ridere e scherzare di nuovo su tutto. Effettivamente nelle ultime settimane mi sono un po' incupita e questo proprio non va, soprattutto per una che come me è definita "la ragazza che sorride sempre", no?!?!  Insomma, anche se dovessi soffrire per amore, anche questo avrà pure i suoi lati positivi, no?!?! DEVE AVERLI!! Qualcosa di positivo lo troverò, no?!?! Magari solo il fatto di essere felice nel poter esprimere quello che provo, no? Non mi sembra roba da poco!!

E poi si vedrà... Intanto riposo e sorriso, poi al resto ci penseremo!! In fondo come dice la grande Rossella O'Hara "domani è un altro giorno"!!

Nessun commento: