martedì 20 luglio 2010

Questioni d'orgoglio...

Che faticaaaa!! Ma per fortuna, dopo una si e no 24 ore di capricci, ecco che ritorno ad affrontare le difficoltà con il sorriso... Continuo a fare sogni stranissimi, il mio maschile che prende le fattezze del guerriero che mi tormenta allo sfinimento, tanto che mi voglio e devo svegliare durante la notte per non continuare in questo patema d'animo che mi fa urlare dentro di me... Non so perchè abbia collegato le due cose... L'orgoglio è un vizio prettamente maschile? Quello che so, invece, è che viene sempre descritto come il più grave dei sette peccati capitali nel suo eccesso chiamato superbia...

Ecco, a me sempre le rogne più difficili da sbrigare...UFFA!! Sinceramente non disdegnerei affatto una chiacchierata con Psyco, perchè questo grattacapo mi pare decisamente difficile da snodare, sebbene sia di ottimo umore, ma un aiutino non mi darebbe proprio fastidio, ma pare che invece dovrò sbrigarmela proprio da sola, dato che Psyco è sperduto nelle lande delle sue meritatissime ferie. Meno male che mia sorella e il guerriero, più o meno inconsciamente fanno comunella nell'aiutarmi ad affrontare questi piccoli scogli della vita...

Io devo ammettere che non avrei mai immaginato di essere così orgogliosa... Mannaggissima!! Sta cosa è terribile... Argh... Bene. Andrò ad istinto, mi sa che in queste circostanze non posso proprio fare altro... Ah ah ah!! Un libro sull'orgoglio... Esiste? Si, intendo oltre ad "Orgoglio e pregiudizio" che tra parentesi è un romanzo e non so se sia quello che sto cercando... Ma forse forse, mi sa che lo vado pure a rileggere a breve... Non sia mai che venga colta da una illuminazione!! Eh eh eh...

Ora vado... Con il sorriso sulla labbra... Con l'interrogativo di che cavolo mi voglia dire il mio maschile in sogno... Mamma mia, che avventure da psiconauta!! Baciottiiiiiiii...

Nessun commento: