lunedì 12 luglio 2010

Abbandonarsi, arrendersi...

Decisamente non mi è facile, ma ce l'ho fatta e ora vivo un subbuglio di sentimenti indescrivibili... Credo di apparire abbastanza lunatica, ma va bene così... Sebbene i crampetti allo stomaco, o farfalle, chiamatele un po' come vi pare, si fanno sentire fin troppo!! ^_^

Mi sono lasciata libera e ho finalemente lasciato libero il guerriero che da qualche mese mi sta accanto. Se ci penso ovviamente ho paura delle conseguenze, ma so che sto facendo la cosa giusta, che sto lavorando bene, anche se questo vuoto che sento è immenso, ma come dice la mia sorella d'anima è tutto spazio per me e me lo devo godere alla grande... E se penso così, mi si riempie il cuore di gioia e lacrime di gioia.

Io si, devo ammetterlo: ovvio che un guerriero così mi piace, come potrebbe essere altrimenti, una persona che mi stupisce sempre, che non è mai scontato, mi prende si, ma proprio in fondo all'anima... E non c'è niente di sbagliato in tutto ciò... E quante ne ho passate in questi ultimi mesi, alti e bassi, ma fin fine sempre in crescita...

Ora sono contenta, serena e fiera di me!!

Nessun commento: