venerdì 9 luglio 2010

In continuo movimento... WOW!!

In un modo o nell'altro, anche se la tua vita sembra apparentemente fermarsi, in realtà tutto è in continua mutazione... Più o meno come la muta di Obi!! ^_^ Ih ih Ih... Punto.

Tutto ciò mi è venuto in mente oggi a pranzo al 7Lune con tutta la mia famiglia: il mio brother, mamma e papà... TUTTI INSIEME per la prima volta al 7Lune, oramai una seconda casa per me e mio fratello, e mi sono detta "WOW!!". Dopo una settimana in cui le nostre vite sembravano essersi fermate per la perdita di mia zia, ecco oggi, così, in maniera molto improvvisata, accade che finalmente anche il mio papà è passato al 7Lune (la mia mamma c'era già stata un paio di volte) ma vederci lì tutti quanti insieme, felici e sereni mi ha fatto pensare che qualcosa sia cambiato... Anche stamattina a casa eravamo tutti felici e sereni...

Non credo sia un evento a cambiare le nostre vite, ma evidentemente tutto cambia... Sempre!! πάντα ῥεῖ (PANTA REI... ^_^)!! (è questa la famosa frase che dice "tutto scorre"?!?! E meno male che sono io l'antichista di famiglia... Ah ah ah!!). Non lo so, ma respiro un clima diverso...

E ora qui, davanti al mio pc, sorrido serena, anche se si, con un po' di amarezza, ma vedo tutto ciò che c'è e mi aspetta: Leila che corre per camera mia, le canzoni della Nannini, l'imprevedibilità del guerriero, i lavori che arrivano, il prossimo viaggio in Bretagna, le giornate da vivere "alla giornata"... ^_^ Ebbene si: PANTA REI!!

Nessun commento: