domenica 30 maggio 2010

La bella addormentata... ^_^


Sembra che ci siamo: finalmente alla terza notte sono riuscita a D.O.R.M.I.R.EEEEEEEE!! Evviva... E sembra pure che continui a farlo un po' troppo... Continuo a dormire in maniera insostenibile... Ih ih ih!! Ma bene o male, sapevo che ne avevo estremo bisogno per rigenerare mente e corpo... Si, si, si... Spero di arrivare in forma per domani: lunedì, inizio settimana, altro giro, altra corsa!!

E intanto ne succedono di tutti i colori, guerrieri, non guerrieri e patatine sante... Madoooooo'... Anche se a volte faticosa, ma fin fine la vita e bella, tutti questi alti e bassi delle ultime settimane, fin fine ti fanno assaporare la vita, infiniti piccoli colpi di scena e emozioni a go-go... Che figata, sono proprio contenta, sebbene i dubbi ogni tanto mi assillano, però niente di più vero che solo il tempo ti da determinate risposte...

E poi continuo a ripetermi che "la curiosità uccise il gatto curioso", frase che era scritta su una mia maglietta di qualche anno fa, che obbiettivamente, povero gatto non vedo perchè sia stato messo in mezzo, ma fin fine è un'affermazione molto vera, e valida soprattutto per noi essere umani, non so perchè ma il fatto che ci hanno messo in mezzo il gatto, mi ricorda un po' le favole di Esopo... Secondo me arriva da lì!!

E intanto dopo alcune ricerche su Internet ho scoperto che quel "curioso" ce l'ho messo io... Eh eh eh!! ^_^

Nessun commento: