martedì 11 maggio 2010

Quando m'incazzo con me stessa...

Poi, va sempre a finire che Yu' soffia e rugna, io mi chiedo il perchè, e poi mi torna in mente che lei riflette il modo che ho di rapportarmi con me stessa, ovvero in maniera austera, esigente e  brontolona...

...
...
...

Ebbene si, ieri sera mi è venuto il nervoso, perchè volevo fare una cosa, ma non ci sono riuscita... Però la volevo tanto e la voglio da giorni, ma ahimè, non ho la serenità per farla... Sembra impossibile che sia così difficile baciare un ragazzo?!?! Ebbene si... Per me si, al momento si... E poi che ragazzo!! Lui sicuramente non mi rende la vita facile in questo, ma meglio così, anzi... Che poi insomma, se ho scelto un guerriero, non posso sicuramente pretendere un trattamento di favore!!

Mentre Yu' è qui accanto a me che distrugge la Settimana Enigmistica, io mi chiedo cosa c'è che non va, che mi impedisce di mostrarmi a lui, mi sento quasi timorata di Dio... Ma pare possibile?!?! Aaaargh!! Orgoglio?!?! Timore?!?! Senso d'inferiorità?!?! Che cos'è che mi ferma così!?!?! Ho bisogno di confrontarmi... Sorella, dove sei? T'invoco... Ho bisogno di te, delle tue parole...

E lui sempre sereno, gli chiedo aiuto e con massima tranquillità risponde "no, adesso no, perchè non sono in vena"... E mi sento sprofondare ancora di più nel mio stupido oblio, che non so quanto durerà, ma mi sento sempre più pensierosa. Dopo un po' mi chiede cos'ho e con massima sincerità gli rispondo che sono arrabbiata con me stessa, che mi sto autoboicottando, che per non rompergli le scatole durante la notte pensavo di andare a dormire in divano, dato che lui si deve svegliare presto... E lui "Ma no dai!! Se devo dormire solo, andavo a casa." E io che non riesco nemmeno a baciarlo... E non perchè non abbia voglia...

Tunc tunc tunc (la mia testa che sbatte sul muro).

E così mi accoglie gentilemente sotto le coperte, nonostante il mio broncio... Ridendosela un po'!! E stamattina ecco che sul letto arriva Yu' con il suo grugno malefico, e lui "Ma perchè fa così?!?!" Vedi un po' tu, ti ho detto che lei riflette come mi comporto nei confronti di me stessa, dopo ieri sera non puoi pretendere grandi cose!! Eh eh eh... ^_^

Nessun commento: