giovedì 20 maggio 2010

Quattro anni fa nasceva Yu'... ^_^

Come dimenticare questa data? Sei marmocchietti di coniglio quasi nano, nascevano nella mia casa, in soggiorno, in una doppia gabbietta adattata di tutta fretta a nido per mamma Leila, a soli 4 giorni dalla scoperta più ecclatante della mia vita "Il suo coniglietto Anakin è una femmina ed è incinta!!" Aaaaaaaah... "Uno, due, tre, quattro... Cinque. Cinque sicuri." aveva detto il veterinario tastando la panza della fu-Anakin ritrovata Leila!! Io già al quattro stavo svenendo a terra... Ih ih ih!! ^_^

Poi alle 4 del pomeriggio, mentre io ero distesa sul divano e Obi bestemmiava dalla prigionia della sua gabbietta, Leila si rintanò nel suo nido per circa 10 minuti per poi ritornare vicino al suo amato... E da quel momento il fieno iniziò a respirare di vita propria... Non proprio propria, ma sembrava poichè i strompolini era ben coperti dal fieno... Aspettai una settimana abbondante per sapere quanti pupi erano stati sfornati. 6: 5 + 1 in omaggio!! ^_^ Eh eh eh...

Che l'omaggio sia stata proprio Yu'? Per me sicuramente un bel dono della natura, con tutti gli annessi e connessi della situazione, poichè fa parte della mia strampalata famiglia a cui voglio un mondo di bene!!
Quindi oggi si va a pranzo al SetteLune a festeggiareeee... Con la piccola (solo per dimensioni) rottweiler nana di casa!! E così, piccole guerriere crescono... ^_^

Nessun commento: