giovedì 13 maggio 2010

L'unica cosa che SI DEVE è morire... ^_^

Uuuuh-fuuuu, uuuuh-fuuuu... (respiri profondi!!)
Stamattina mentre mi stavo stiracchiando, ecco che una fitta lungo la spalla destra e il collo mi ha bloccato, come spesso succede... Bene... Quasi... Cioè, nonostante il dolore bene... Perchè so già che ora devo trovare cosa mi pesa di così tosto sulle spalle da bloccarmi...

...
...
...
...

Uhm... Uuuuh-fuuuu, uuuuh-fuuuu. Sinceramente penso sia ancora la questione del bacio... Sono consapevole di non essermi ancora arresa, e solo quando mi sarò arresa, ci sarà la svolta... Ma la mia piccola testolina buffa al momento pone ancora resistenza... Ah ah ah!! Tra uno sbadiglio e l'altro aspetto il click... Al solito!! Anzi, sapete una cosa? Dato che mi devo arrendere, adesso mi sa che mi arrenderò sul divano e chissenefrega... Sto dormendo tantissimo in questi giorni, ma evidentemente ne avevo bisogno, e sento di averne ancora bisogno... Un gentile vaffanculo ai doveri, gentile solo perchè al momento tra i miei doveri c'è anche dover contattare il mio adorato relatore della tesi, ma mi sa che aspetterà settimana prossima, perchè al momento sono out of order... Ih... Mo' vado!!

Nessun commento: