mercoledì 5 maggio 2010

Matta come una gatta!! ^_^

Riesumato in un venerdì sera tutto particolare l'unico cd che Mark Owen abbia inciso da solo in vita sua, eccomi un mercoledì mattina tranquillo a casa, che lo ascolto tra una sigaretta e una chattata con le amiche, mentre aspetto di partire per una nuova avventura in quel di Udine...

Matta come una gatta, non riesco ancora a fermarmi... Ah ah ah!! Dopo un allenamento di quelli strong ieri sera, in cui ho sentito i miei riflessi acuirsi... Vampira, gatta, coniglia, guerriera... Ecco come mi sento, un misto di personaggi e animali tutti legati al mondo fantasy e con i loro poteri magici!! Ok, forse i poteri nascosti dei conigli li conosco solo io, non sono effettivamente molto in voga, ma posso assicurarvi che sotto sotto, proprio ben nascosto, i conigli hanno immensi poteri... Forse uno dei più potenti in assoluto, e io ne vado fierissima!! ^_^

NON FERMARSI DAVANTI ALLE APPARENZE... Questo è il segreto!!

Nessun commento: