venerdì 14 maggio 2010

Quanto è difficile amare...

Da sola tutto è facile: sono a casa in massima libertà, ascolto le canzoni che mi prendono l'anima e mi lascio andare a balli sfrenati e pensieri proibiti... E mi sciogo in brodo di giuggiole pensando a lui. Mentre quando sono con lui, beh... Devo fare la donna di ghiaccio o quasi... E ho almeno bisogno di bere un bicchiere di vino per essere almeno un po' me stessa... Che culo!! Meeeerda...

[xxx] serie di parolacce anche in dialetto che rivolgo a me stessa.

Arrenditi Ro'... Arrenditi!! Non continuare a sbattere la testa, che così prendi solo capocciate!! Guardo Leila e Yu': la prima si cerca, la seconda è curiosa... Io, mi cerco e sono curiosa... Decisamente si!! Tra un po' ritorno a ballare sulla finestra, peccato che lui non ci sia, non sia qui con me... Maledetta testolina di coccio!!

Però, però, però... Oggi ho fatto una specie di rito d'iniziazione, magico... Moooolto magico, a dimostrazione che mi voglio imparare a mettermi a nudo, non importa con chi, è importante per me, solo per me, personaggio a volte bislacco e scontroso, ma allo stesso tempo molto tenero con cui convivo oramai da più di 30 anni... Che non ha ancora imparato a essere quella meravigliosa donna che potenzialmente è... Ma quanto ca*** ho paura?!?! Madoooo', se non è allucinante!! E poi rimango stupita se Leila si cerca per casa...
Ho paura perchè come donna non mi conosco, mi devo arrendere... Abbandonare sto schifo di orgoglio che mi porto appresso con tanto di bagaglio aspettative apresso... Uffaaaa, ma quanto è difficile!! Meno male che c'è Yu', guerriera di casa, che mi ricorda fin dalle prime ore del mattino di che pasta sono fatta...

Voglio te, una vita,  far l'amore nelle vigne... Cantava Battisti.

Nessun commento: