giovedì 27 maggio 2010

Ebbene si... Oppure no? ^_^

Il gran momento è arrivato: ho cambiato letto... WOW!! Il mio inseparabile futon su cui dormivo tanto bene è andato in pensione, anzi veramente l'ho promesso a Yu'... ^_^ E ora dormo su un fighissimo letto in ferro battuto a due piazze.

Unico problema che al momento dormo male: son due notti che dormo in una sorta di dormiveglia costante che mi ricorda molto quello dell'altra estate a Marbella, in cui avevo pure le piacevoli incursioni notturne di Obi, Leila e Yu', a volte anche sopra al letto... Però sento il tichettio delle loro zampine che arrivano in stanza... E scavi vari!! Non bene, non bene... Sarà l'effetto dei mille tè alla pesca di questi giorni e delle poche ore di sonno? Ma non lo so, ci spererei pure... So solo che al momento sono un po' "kappa o" con qualche barlume di lucidità ogni tanto... Ecco!!

E intanto mi accorgo che sono settimane che dico "farò domani" e quel domani non arriva mai... E già so che quel domani sicuramente non è oggi, e di nuovo spero che almeno arrivi domani!! Ih ih ih...

Nessun commento: