martedì 9 settembre 2008

Pronta a ricominciare...

Eccomi tornata in patria, questa patria che a volte mi da tante sicurezze, quante insoddisfazioni perchè non rispecchia il mio modo di vivere... Ma sono qua, ancora per un po', quel "po'" che dipende solo ed eclusivamente da me, quel "po'" che per quanto io voglia sia veramente breve, mi fa sempre un po' paura e il suo non arrivare mai, mi da qualche sicurezza in più...

Ma credo sia giunto il momento di rimboccarsi veramente le maniche, e di lasciarmi andare al mio destino, anzi più che lasciarsi andare, è una questione di crearlo... Le idee ci sono da tanto, ed è giunto il momento di costruire, da sola o con qualcuno non importa, tanto non sarò mai sola fin quando avrò con me i miei 3 (4?) coniglietti. Non sarà la mia numerosa famigliola a fermarmi...

Forse le parole appena scritte non vi saranno totalmente comprensibili, non lo so esattamente... Ogni tanto sono un po' scriptica, ma sembra che sia arrivato settembre con il suo gran ricominciare tutte le attività invernali: tesi, scherma, baby-sitter e probabilmente anche lezioni di greco!! Mi sento pronta, anche se le serate al Congas e i pomeriggi al Beach Bar ronzano ancora nei miei ricordi, ma sapere che anche là non c'è più nessuno, che tutti hanno lasciato Molivos per ricominciare il solito tram tram quotidiano invernale mi fa essere meno nostalgica!!

Per ora è tutto, questa mattina devo ancora muovere il mio bel fondoschiena per andare a fare la spesa, non mi prende proprio, ma "sa da fa'"!! Quindi vado...

Nessun commento: