giovedì 4 settembre 2008

News dall'isola della Libera Repubblica di Congas...


Eccoci di nuovo qua, connessi sempre dal Congas!! Eh eh eh... Ovviamente c'è anche Obi, che sta tranquillo nella sua aiuola preferita con tanto di lattuga al seguito che ogni giorno Mike, Vaso, Kristina o chi di turno di porta gentilmente dalla cucina. Se vi sembra normale, credo che tutta questa premura nei suoi riguardi sia anche per il fatto che Eleni, la proprietaria del Congas ha una scimmia a casa, quindi... Insomma, poi dicono che non è usuale vedere un coniglio al guinzaglio...

Stamattina siamo andati dal veterinario per fare il certificato di buona salute per tornare indietro... Non capisco perché qui le cose siano sempre più facili che in Italia, mah!!
Comunque sia, ieri siamo stati a pranzo con i ragazzi del Congas e abbiamo fatto il classico pasto greco... Che spettacolo!! Prima un sacco di antipasti e poi una quantità spropositata di carne di tutti i tipi, è stato tutto molto molto piacevole, a ridere, scherzare e mangiare come maialini, tanto che poi eravamo tutti con le panze piene... E tutto un altro mondo!!

E poi neanche dire finora abbiamo sempre passato le serate al Congas, tornando in albergo non prima delle 5 del mattino, una sera abbiamo fatto le 6 con Obi dietro... Vi pare? In realtà tutto ciò non era nei miei piani, volevo riportarlo in albergo al massimo per l'una, ma poi lì tutti se lo coccolavano e non riuscivo ad andare via... E quindi poi è venuto con noi a tirar tardi anche al Pirates, il locale di Ina!!

Insomma ragazzi, se fosse per me me ne resterei veramente qui per sempre, anche se so bene che qui non è sempre Summer Time... Ma la semplicità delle persone di qua a me stupisce sempre molto. Che ci posso fare?
Avrei un milione di cose da raccontarvi e spero di riuscirci pian piano, dato che so molto bene che non ho ancora finito di raccontarvi della mia prima volta qui a Lesvos.

Ora vado, lascio il posto a qualcun altro, qui al computer condiviso del Congas!! Baciotti a tutti...

Nessun commento: