venerdì 5 settembre 2008

E oggi pizza per tutti...

E dopo il BBQ al Congas e il pranzo greco con tutto lo staff, ecco che il mio piccolo fratellino si propone come pizzaiolo provetto del Congas!! In questo momento si trova nelle cucine del suddetto locale, nostra seconda casa, mezzo bianco di farina e mezzo rosso di pomodoro...

Dopo l esperienza spagnola in casa di piccolaI e l aiuto di Pablo, vediamo cosa riesce a fare in terra ellenica con Mike come chef in seconda... Eh eh eh!! Speriamo di sopravvivere tutti quanti, poiche stasera dopo il Congas ci aspetta il Bazar.

E intanto io dopo maldigola, raffreddore e febbre, verso la mezzanotte di ieri sono passata alla tosse, ultima fase di questa ventilata settimana alla Libera Repubblica di Congas!! Tanto che ieri sera dopo aver bevuto tutto il giorno spremuta di arancia, per disperazione ho chiesto uno shot di Jack Daniels... Che si e triplicato nel giro di 10 minuti... Insomma una delle mie brillanti idee alla Willy il Coyote, come al solito. Quando ho brontolato a Mike che mi ha fatto ubricare in 10 minuti, lui li ha risposto: Ma se ti bevi 6, 7 Tequila a collo in una sera, non pensavo ti facessero questo effetto 3 piccoli Jack Daniels!!

E sono uscita dal Congas allegramente devastata, proprio quando il mio intento era quello di non bere alcolici fino a stasera, insomma siamo alle solite, niente di nuovo sui miei buoni propositi!! Resto sempre una vecchia volpe, dalle sembianze marmottiane, ma una vecchia volpe...

Spero vivamente di potervi aggiornare su come e andata questa pizzata ellenica... Polla filia a tutti voi... Eh eh eh!!

Nessun commento: