lunedì 28 luglio 2008

Ritorno dalla libera repubblica di Congas!!


Buongiorno a tuttiiiiii... Foto significativa, eh!?!?
Sono ritornata a casa dopo il mio soggiorno nella libera repubblica di Congas!!
Beh, che dire? Che io e Gabri ci siamo divertiti da morireeee...
Che Gabri sente già notevolmente la mancanza del Congas, locale che è diventato la nostra seconda casa, poichè abbiamo passato più tempo lì che in tutto il resto dell'isola, anche se siamo stati così bravi da vederla tutta tutta: Mitilene la capitale, la foresta pietrificata, i paesini di Agiassos, Eressos e Agias Paraskevi, le varie spiaggie della costa e prima tra tutte Anaxos meta dei nostri aperitivi all'Hippocampus di Dimitri e Katerina!! Per poi finire le nostre giornate al Congas da Michael, Maria e Teodora...

Che vacanza!! Gabri ora sa dire solo "Congas", è l'unica parola che esce dalla sua bocca, situazione preoccupante. Io per l'ennesima volta ho lasciato l'anima in Grecia, e ora come ora non credo che mi tatuerò solo Samos sulla schiena, ma proprio tutta la Grecia!! Niente di eccessivo e preoccupante, solo la scritta Ellas in piccolo piccolo, non l'intera cartina geografica della Grecia continentale più isole, insomma una scritta simbolica!! Credo che ora Gabri capisca abbastanza bene cosa provo per la Grecia, la semplicità di un paese che nonostante le difficoltà riesce a vivere sempre con il sorriso sulle labbra...

Vi racconterò tutto pian piano, sto pensando un po' come fare... E intanto al mio ritorno ho trovato 1000 e una sorpresa cunicia: i fili della tv e del video tutti belli rosicchiati... Ehm, ehm, ehm... Ora vado a cercare di riparare il ripararbile, ho come il sospetto che sia stato Obi, per il semplice motivo che cumuli di pelo nero sono rimasti impigliati sui fili... Mi sa che Obi presto sarà la nuova attrazione del Congas!! Ora vado... Congas... Congas!!

Nessun commento: