giovedì 10 luglio 2008

Incontri e piccoli riscontri...

Buongiorno a tuttiiiiiiii...
Oggi il mio personal trainer non si è presentato al nostro quotidiano appuntamento delle 8 del mattino!! Ma vi pare?!?! Il bello è che erano già le 8 e 15, quando ho deciso di andare su dai miei (per chi non lo sapesse abitano al piano sopra al mio) e chiesto loro dove fosse mio fratello, mi hanno risposto aprendo la porta della sua camera e in suo corpo giaceva innocuamente e disinvoltamente addormentato sul letto!!

Il mio gentil cuore di sorella maggiore ha preferito lasciarlo dormire, anche perché non sarei riuscita ad aspettare che si svegli, si lavi e si vesta... Così mi sono fatta coraggio e solitaria ho preso la via della sofferenza mattutina!! ARGHhhhhhhhhhhh...

Dovete sapere che il mio percorso passa vicino alla scuola dove quest'inverno andavo a prendere le bambine, ed ecco che al mio III/IV giro di San Giusto incontro una delle suore che gestisce la scuola, mi riconosce, mi sorride, mi saluta e mi fa: "Che brava ragazza!!". Io, ansimante ringrazio e penso a cosa sia stato dovuto questo gentile pensiero: allo spirito di sacrificio che ha visto nel mio sguardo pieno di sofferenza? Probabilmente/quasi sicuro si!! Secondo me se sapesse che non prego e non vado in chiesa, non mi avrebbe detto la stessa cosa, però ringrazio ugualmente per l'incoraggiamento...

Stamattina ho pure rincontrato il cagnone dietro il cancello dell'altro giorno, ed ho pure incontrato la sua padrona, tanto che le ho chiesto come si chiama il cagnone, poiché quando passo di là, oramai è mia abitudine salutarlo e scambiare qualche commento con lui, anche se ovviamente sono solo io a parlare, però pare che mi segua con lo sguardo, che mi ascolti, o almeno, per favore fatemelo credere!!

Ieri ho avuto la mia prima piccola soddisfazione di questa settimana di attività fisica: ho ri-intravvisto dopo moooolto tempo il muscolo della mia coscia destra, ho tirato un "WOW" di stupore incredibile quando me ne sono accorta!! Però continuo a non essere particolarmente contenta di andare a correre, è una cosa che mi da noia e sofferenza soprattutto perché mi rendo conto di non avere tanto fiato, ma so che mi fa bene, quindi persevero... Se mi vedesse il mio nutrizionista, sarebbe orgoglioso di me!! ; ) Baciotti e buona giornata a tutti...

Nessun commento: